NODE festival

VON TESLA

A NODE Von Tesla presenterà ULTRAMAGNETIC CRYSTALBLEED, progetto a/v in collaborazione con Sa Ra per ridisegnare il viaggio del magma che scorre e si cristallizza dando forma all’indefinita ciclicità del tempo.

  • 0002217391 10

    Von Tesla

    Von Tesla è un progetto creato da Marco Giotto basato sulla manipolazione e rielaborazione di sequenze sintetiche registrate su nastro. Le fonti sonore vengono poi filtrate e ricampionate sviluppando loop ipnotici sostenuti da suoni acidi e profondi echi di paesaggi distorti.
    Nel 2011 esce il primo lavoro “Mondo Parallel” in edizione limitata e distribuito in versione digitale in free download con un djset in live streaming lungo tutta la notte. A poca distanza esce su nastro “Black Mirror” per Tulip Records e Providing Needles per la techno label Enklav. Marco Giotto di recente ha lavorato per la Galleria degli Uffizi, Ferrari e molti altri clienti in Europa, Hong Kong e Brasile collaborando come sound designer con Roberto Fazio (creative director, interaction e visaul designer) e Apparati Effimeri (collettivo di video mapping).

    vontesla.com

Galleria Civica | Palazzina dei Giardini

Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 2 - 41121 Modena (MO)
  •